27.4.08

Festival MILLE


I.Ambito di applicazione e obiettivi


Sabido è il grande flusso di fondi di investimento in arte fatti, anno dopo anno, sponsorizzati da imprese o di governo e istituzioni private.
MIL è un progetto di sé e collettiva patrocinio della Fondazione Arte Hungry portato a sviluppare in 13 anni. Il suo scopo finale risveglio, un effetto di contagio, i potenziali uruguayano patroni della società.

Il concorrente deve essere applicata per un totale di 1000 pesos uruguayano denaro per svolgere il suo lavoro. La ripartizione del bilancio è fatto in un modo cooperativo, e tra tutti i candidati, se le loro proposte superato il totale, dovrà negoziare e concordare per soddisfare tutte le loro esigenze creative.
La figura del festival Mille, sono aumentati anno dopo anno fino a raggiungere 13000 uruguayano di pesos.
Migliaia di più di un insieme somma può essere un mosaico dimostrare che la coesistenza e materiale per turno di registrare come artisti partecipanti si sono impegnati a fare una pagina per una microrevista come catalogo in cui indicare gli aspetti del suo lavoro sviluppato presso il festival.

Gli artisti:

Maia Alzugaray / su cui
Eduardo Correa / $121
Gerard Ferreira / $111
Gonzalo Firpo / $67
Gusano Genta / $100
Eugenia González / $100
Martín Molinaro / $10
Gerardo Podhajny / $57
Agustina Rodríguez / $50
Laura Sandoval / $143
Erik Schou / $230
Ezequiel Steinman / $11

L'attuazione del Festival MILLE numero uno ha avuto inizio il Domenica 27 aprile alle 17.13 presso lo sportello della Facoltà di Architettura, Montevideo, Uruguay.



http://www.fotolog.com/hungryarts

No hay comentarios: